Scuola primaria “C. Nigra”

L'edificio ospita la scuola primaria dell'istituto comprensivo "Ivrea 2"

Descrizione

La scuola primaria “Nigra” si trova in centro, accanto alla stazione ferroviaria. E’ una costruzione solida ed antica, di colore rosa, con ampie e luminose finestre. Disponiamo di un grande cortile interno con pavimentazione anti-trauma di sicurezza in gomma con campetto da calcio e giochi, due aiuole seminate a prato con alcuni alberi e murales dipinti dai bambini.

Scuola primaria "C. Nigra"

Corso Nigra, 43 - Ivrea (TO)

Orario di ricevimento al pubblico:

mercoledì, dalle ore 15:00 alle 16:30;
    venerdì, dalle ore 8:40 alle 10:00.

Per un buon funzionamento della segreteria il personale deve fare rispettare l'orario di ricevimento dell'ufficio.

Per emergenza Covid il ricevimento del pubblico di norma avverrà previo appuntamento.

Per casi particolari è consentito l'accesso allo sportello senza prenotazione ed eccezionalmente fuori orario.

• PEC
  • Telefono

Il luogo è sede di

Gestito da